Sedute

Sedute individuali

Quando pensiamo alla sessualità ciò che ci viene in mente sono i genitali (maschili o femminili) e il sesso inteso come penetrazione. Ma la sessualità è molto più di questo. E’ la nostra forza vitale, la nostra creatività, la nostra capacità di godere e di giocare.

Il mio compito è sostenerti e guidarti nella ricerca di ciò che ti serve per sentirti abbastanza sicura/o e fiduciosa/o nella tua intuizione e scoprire i tuoi punti di forza e le tue risorse interiori.

Le sedute di SB offrono un modo sicuro e solidale per recuperare il vostro corpo e sentirsi bene con il tocco fisico. Il sesso è un elemento umano fondamentale, che porta piacere, gioia, facilità, connessione e incarnazione nella nostra vita.

Durante le sedute imparerai a ripristinare i tuoi confini e avrai modo di sperimentare il tuo si autentico.

Come sopravvissuta/o di abusi sessuali potresti desiderare di trovare il tuo percorso dal trauma sessuale al piacere sessuale. Il tocco da parte di un’altra persona puo’ rappresentare un motivo di vulnerabilità. Al fine di essere in grado di lasciarsi andare, godere ed esplorare coinvolgendo il sistema nervoso parasimpatico è essenziale dunque che ci si senta al sicuro.

La neuroscienza contemporanea conferma che, possiamo guarire e cambiare solo quando sperimentiamo fisicamente il piacere ed il senso di sicurezza nella sessualità. La terapia tradizionale non sempre riesce ad arrivare così in profondità quando si affronta il trauma e si vuole reclamare il piacere sessuale.

Fortunatamente, i modelli malsani precedentemente connessi con l’eccitazione ed il piacere possono essere sostituiti in sicurezza e rimodellati con nuove associazioni sane all’interno del corpo e della mente. Anche attraverso l’esperienza di consenso attivo.

Massaggio tantra

Vuoi donarti un’esperienza indimenticabile? Vuoi esplorare il potenziale del tuo corpo e la capacità di sensazione e piacere?

Puoi sperimentare il potere trasformativo del tocco. Il tatto e il piacere sono essenziali quanto il cibo e l’acqua quando si tratta del nostro benessere fisico, emotivo e spirituale. Quando ricevuto con piena presa di coscienza, il tatto può essere uno strumento potente per collegarci con il nostro sé più naturale, sensuale e felice.Io porto consapevolezza, compassione, flusso femminile e un profondo rispetto nelle mie sedute per creare una deliziosa energia di risveglio nel corpo, stimolare i sensi e calmare la mente occupata.

Massaggio tantra è come un viaggio in te stesso, attraverso il tuo universo interiore. Durante questo viaggio, il tocco amorevole e consapevole ti aiuta a connetterti con parti e aspetti di te stesso, che di solito non ottengono molta attenzione.

Sedute via Skype

Se non puoi raggiungermi personalmente è possibile creare un percorso di coaching via Skype.

Le persone pensano che il coaching deve essere in persona per essere potente, e che il coaching online via Skype può abbassare l’impatto.

Ho lavorato con molti clienti online ed è altrettanto efficace come personal coaching. I miei clienti sono spesso sorpresi di quanto sia intenso.

Modello triadico espanso

Se sei già seguita/o da un/a terapeuta, ma senti che per attuare un vero cambiamento necessiti di lavorare anche a livello somatico, il modello triadico è ciò che fa per te.

Altrimenti è anche possibile intraprendere questo percorso con me e con la mia collega psicoterapeuta, con la quale lavoriamo in grande sintonia.

Supervisione per terapeuti ed educatori

Sei un/a terapeuta che cerca una consultazione riguardante un problema per un/a paziente con cui stai lavorando o per te stessa/o.

Ideale per un debriefing dopo una seduta difficile, per discutere questioni pratiche e idee per sostenere pienamente i tuoi clienti.

 

 

Rimini

Una o due volte al mese ricevo anche a Rimini.
Le prossime date sono: 10, 11 e 31 maggio 2019.